Come spostarsi in città

AUTOBUS
Se arrivi in città con un autobus extraurbano, le fermate sono al di fuori della cinta muraria. Per raggiungere e visitare il centro storico muoviti a piedi.

Linee extraurbane
MOM_ Mobilità di Marca
Call Center +39 0422 234023
SITA
Tel. + 39 049 8206811

TRENO
Se arrivi in città con il treno, percorri a piedi tutto il Viale della Stazione e al suo termine, dopo 500 metri circa sarai già all’ingresso delle mura di Porta Padova, l’ingresso a sud

AUTO
Se arrivi in città in auto, il centro storico di Cittadella all’interno delle mura ha alcune zone a traffico limitato. La domenica il centro è completamente chiuso al traffico. Si consiglia di parcheggiare la propria auto nei parcheggi al di fuori delle mura.

Park Villa Rina, via Riva del Grappa
Park Spalti, ingresso da Porta Padova e da Porta Bassanese

CAMPER
Se arrivi in città in camper, non è possibile entrare all’interno delle mura a causa delle dimensioni ristrette delle porte d’accesso medievali. Si consiglia di parcheggiare il proprio camper nei parcheggi al di fuori delle mura, o nelle soste attrezzate

Park Villa Rina, via Riva del Grappa
Park Stadio, via G.Verdi
Area Sosta Camper Attrezzata: Stazione Q8, via C.Colombo 1

BIKE RENTAL
Se vuoi muoverti in bicicletta per raggiungere i dintorni della città in modo semplice e veloce, puoi noleggiare una bicicletta presso l’Ufficio Turistico IAT. A disposizione mountain bike e city bike per adulti e bambini.

TAXI
Grazie alle convenzioni con le società di taxi presenti nel territorio, si può raggiungere Cittadella a prezzi molto convenienti. Chiedete all’Ufficio turistico IAT il preventivo di una corsa in taxi per raggiungere la città medievale.